"Regalati un ricordo eterno. Cattura la tua essenza in un ritratto fotografico stampato. Un gesto per te, un'emozione che durerà per sempre. 📸✨ #RegalaUnRicordo"

PRENOTA

Sono io che devo fermare il tempo,

per un attimo, uno soltanto…

I vostri occhi, le fronti, le labbra, i capelli: setose trame dolci, tristi, ruvide, serene. Con voi voglio comunicare. Con voi voglio interagire. Con voi voglio emozionarmi. Con voi voglio scambiare complicità, emozioni.

Linee, ripetizioni, uniformità cromatica. Una trama fotografica, oserebbe qualcuno.
Voglio scrivere un romanzo, invece. Con le mie trame, parlerò di te. E di me.

Trame, non è solo superficie, immagine. Trame, è punto di vista, angolazione fotografica sperimentale. Voglia di ricominciare. Trame, è il gioco di luci e ombre che ho qui, nella testa, e qui, nel mio cuore.

Trame, non è solo una parola: è il filo trasversale, metaforico, onirico dei vostri sguardi che incontrano la mia macchina fotografica

Trame, è la narrazione complessa, una sintesi interiore della nostra vita, un luogo fisico e nello stesso tempo immaginario nel quale si materializza il racconto di un volto.

La mia fotografia è sempre stata una trama, un gomitolo di seta da sbrogliare, un filo di Arianna indissolubile, inestricabile che porta dritto dritto ai miei soggetti.

Il mio mondo, la mia reflex, le mie dita, i miei occhi, in fondo compongo trame, quasi fossero veicoli di messaggi che sollecitano risposte emotive sorprendenti.

FAQ

E' necessaria la prenotazione?

Qual'è il servizio offerto?

Sì, è indispensabile prenotare la sessione fotografica.

Una sessione fotografica in studio di ritratto fotografico fine art, della durata di trenta minuti, stampato e incorniciato.

Quanto tempo è necessario per ricevere la stampa?

E' possibile acquistare un buono regalo?

Il tempo necessario per ricevere la stampa è di circa 30 minuti.

Certo, è possibile acquistare un buono regalo.

Dove viene eseguito il ritratto fotografico?

Quanto costa?

Il ritratto viene realizzato nel mio studio fotografico in Viale Pacecco 34E a Terlizzi (BA).