le vostre parole, le mie emozioni

Testimonianze
Giacomo e Marina
Le cartoline emozionali di attimi autentici Attimi Autentici è Francesco, una persona altamente sensibile che fa della sua passione un lavoro, riuscendo a far prendere vita uno scatto fotografico! Un vero talento, il saper cogliere l'emozione di un giorno speciale (e non solo!) e renderlo eterno con una fotografia. Non semplici foto, ma delle vere e proprie cartoline emozionali per viaggiare lungo i meridiani del tempo e dei sentimenti che sprigionano commozione e sensazioni meravigliose. È come se, per magia, si entrasse a far parte di quella storia raccontata dettagliatamente, fotografia dopo fotografia, con un carico emotivo travolgente. Un vero talento! Con stima ed amicizia. Giacomo e Marina, 24 settembre 2019.
scorri
Testimonianze
Vincent e Giulia
Emozione allo stato puro Quando abbiamo visitato il sito internet di Francesco, abbiamo subito capito che era esattamente il fotografo che avremmo voluto per il nostro matrimonio. Fotografia che traspirano emozione, che raccontano la nostra storia in ogni dettaglio. Francesco è molto sensibile e questa sua sensibilità gli permette di mettere a nudo tutte le emozioni che gli sposi e gli invitati sentono. Lo raccomando senza alcun dubbio! Vincent e Giulia, 25 luglio 2019
scorri
Testimonianze
Mauro e Sara
La scelta perfetta per noi! Per il giorno del nostro matrimonio cercavamo qualcuno che immortalasse i momenti di quella giornata speciale senza forzature, con discrezione e spontaneità. Francesco e tutto i suoi collaboratori sono stati cordiali, amichevoli, simpatici, disponibili e discreti. L'impressione avuta il giorno del matrimonio è stata piacevolmente completata quando ci ha consegnato album e video. Meraviglioso ed emozionante! Sceglieremmo Attimi Autentici altre mille volte! Mauro e Sara, 1 settembre 2019
scorri
Testimonianze
Andrea e Maria
La scelta migliore! Tra i tanti fornitori che ci hanno regalato un matrimonio da sogno, Francesco ha davvero superato ogni aspettativa. Durante il matrimonio la sua presenza è stata quasi impercettibile, ma ha colto tutti tutti i momenti e le emozioni della giornata. Rivedendo le foto mi sono stupita che non mancasse davvero nulla. Nel lavoro di post produzione è stato sempre molto professionale, attento e disponibile e non abbiamo aspettato neanche tanto per il risultato finale: un album meraviglioso che parla di noi, di quel giorno e del nostro amore. Anche nella parte video, non ci sono dubbi, piango ancora ogni volta che lo vedo! Insomma, la scelta migliore che potessimo fare dopo aver scelto di sposarci.
scorri
Testimonianze
Vito e Valeria
Ricordi autentici Presenza discreta e mai invadente, Francesco cattura ogni emozione di quel giorno facendola rivivere, a distanza di tempo, attraverso le sue foto. Il tutto senza farsi notare e permettendo agli sposi di godersi a pieno ogni singolo momento della giornata. Scelta che ripeteremmo sicuramente altre mille volte!
scorri
Testimonianze
Fabio e Teresa
Fantastico! Francesco è un fotografo bravissimo e professionale e, soprattutto, una persona speciale. Ci è piaciuto dal primo momento in cui l’abbiamo incontrato e, in quella stessa occasione, abbiamo deciso di affidarci a lui per il servizio fotografico del nostro matrimonio, senza incontrare nessun altro. Non solo siamo stati colpiti dai suoi lavori, ma ci sono piaciuti sin da subito il suo approccio, la sua gentilezza e la sua flessibilità. Il suo stile fotografico è spontaneo e naturale e ci siamo sentiti rappresentati a pieno. Durante il matrimonio, in cui ci ha accompagnato passo dopo passo, senza mai essere invadente o “di troppo”, ci ha fatto sentire a nostro agio (nonostante non fossimo persone abituate o naturalmente predisposte a farci fotografare), trasformando, con le sue foto, ogni momento in pura poesia. Tutte (davvero tutte) le fotografie che ci ha scattato in quel giorno sono bellissime ed emozionanti. L’album, che ne raccoglie alcune, è esattamente come lo desideravamo: semplice, raffinato e curato nei minimi dettagli. Insomma, siamo stati contentissimi di aver scelto Francesco e, se tornassimo indietro, lo risceglieremmo di sicuro!
scorri
Testimonianze
Corrado e Daniela
Non potevamo scegliere di meglio. Francesco e il suo team sono stati una presenza discreta e silenziosa dal rito alla festa, e hanno saputo cogliere i sorrisi spontanei, la gioia e l'amore in un reportage di momenti di vita vera. Se cercate un album di foto in posa uguale a mille altri, andate oltre. Se volete immortalare lo stato d'animo del vostro giorno più importante, Francesco De Chirico di Attimi Autentici, è il fotografo che fa per voi.
scorri
Testimonianze
Cosimo e Anna
In punta di piedi Ci siamo imbattuti quasi per caso in Francesco mentre eravamo alla ricerca del fotografo per il nostro matrimonio, ma dopo aver fatto ingresso nel suo studio e aver visto qualcuno dei suoi racconti (perché è di questo che si tratta) abbiamo da subito capito che quel caso sarebbe diventato inevitabilmente la nostra scelta. Sì perché si sa che nel giorno del matrimonio si ha un'esplosione di emozioni, tutte quelle emozioni che pian piano si sono sedimentate durante il percorso che ha portato sino a lì sono ora pronte ad esplodere e a mutare in quelli che poi saranno quei momenti magici e delicati che rimarranno per sempre impressi nel ricordo di ciascuno. Bene, ognuna di queste emozioni è stata silenziosamente catturata in ogni scatto, ogni singolo scatto è una parola taciuta, un sorriso accennato, una lacrima veloce, uno sguardo d'intesa. Guardare oggi quegli scatti significa rivivere autenticamente quel giorno con l'attenzione consapevole allora offuscata dal dominio sfacciato del cuore meravigliandosi della bellezza dei dettagli nascosti che solo chi cammina a fianco, in punta di piedi, sa cogliere. I chiaroscuri, le prospettive, i colori caldi e quelli più vivaci hanno narrato i nostri sguardi e svelato i nostri pensieri in una trama dalla tessitura così stretta e fitta da restare intrappolati. Grazie Francesco per aver raccontato così, in punta di piedi, il nostro giorno.
scorri
Testimonianze
Michele e Marilisa
Solo il meglio! Attimi autentici è assolutamente il migliore, lo sapevamo prima di sposarci e abbiamo avuto la conferma durante e dopo le nozze! Grazie Fra!
scorri
Testimonianze
Giuseppe e Isabella
Molto più che semplici scatti Francesco è davvero un grande professionista: ha saputo raccontare attraverso i suoi scatti il nostro giorno e non solo perché le sue immagini hanno colto la nostra essenza, i nostri stati d'animo ed emozioni. È riuscito a realizzare delle foto magnifiche e davvero spontanee, senza mai essere invadente o banale, con un risultato eccellente che il suo album in fineart non ha fatto altro che esaltare. Non avremmo sperato in meglio! Si è creata un'empatia sin dal nostro primo incontro. D'altronde come non scegliere un fotografo che é capace di emozionarsi con noi sposi? Grazie mille. Isabella e Giuseppe
scorri
Testimonianze
Gianbattista e Raffaella
Innovativo e allegro! Ci siamo divertiti molto a scattare foto diverse dal solito, foto naturali, senza dimenticare le foto con gli ospiti. È stata una giornata serena e divertente, ci siamo sentiti subito a nostro agio, tenuto conto che non amiamo stare in posa per le foto ne gli scatti troppo impostati. Ora attendo con trepidazione il materiale finale, ma sono certa che sarà all'altezza delle aspettative. Gianbattista e Raffaella, 14 settembre 2020
scorri
Testimonianze
Francesco e Rossella
Sin dal primo incontro con Francesco di Attimi Autentici ci siamo sentiti a nostro agio e non abbiamo esitato a sceglierlo: è stata la miglior scelta che potessimo fare. Se il nostro giorno è stato indimenticabile ed emozionante è anche grazie a lui e ai ragazzi del suo staff. Ci siam goduti tutto al massimo e con naturalezza sapendo che i nostri sorrisi, le nostre lacrime di felicità, gli abbracci scambiati non sarebbero passati inosservati a un fotoreporter come lui. Bellissima l'idea del photobooth e soprattutto delle polaroid. Grazie di tutto Attimi Autentici!
scorri
Testimonianze
Giacomo e Valeria
Fuori dall’ordinario Vi presentiamo Francesco, un gigante tutto cuore ed emozioni ma che vi farà dimenticare la sua presenza durante le nozze. Se cercate un fotografo che sia un artista appassionato delle fotografia come mezzo per trasmettere le emozioni lui è la persona giusta: a lui e al suo team non sfugge nessuna emozione. Si astengano invece richieste di reportage comuni e standardizzate “plug and play”.
scorri
Testimonianze
Marco e Maria Teresa
In punta di piedi... Grande professionalità dietro l'obiettivo. Un fotografo capace di emozionarsi e di emozionare con i suoi scatti, mai invadenti. Coglie ogni particolare, anche il più piccolo dettaglio. Accompagna gli sposi nella loro giornata, facendoli sentire semplicemente loro stessi. Ogni attimo è immortalato con serenità e naturalezza. Attimi Autentici è sinonimo di garanzia!
scorri
Testimonianze
Gianni e Lucrezia
Non potevamo desiderare di meglio Non potevamo desiderare di meglio. Francesco De Chirico con il suo staff ci ha regalato scatti indimenticabili intrisi di emozioni, superando le nostre aspettative. Grazie al fotoreportage, con massima discrezione, ha lasciato che i momenti scorressero naturalmente per coglierne la bellezza autentica, gli attimi autentici.
scorri
Testimonianze
Michelangelo e Viviana
Il nostro artista Francesco e il team di Attimi Autentici sono gli autori del giorno più bello della nostra vita. Ogni scatto realizzato con massima semplicità ma con grande carattere. Il reportage non ci ha assolutamente "rubato del tempo al nostro giorno", quasi non ci siamo accorti della loro presenza e della presenza delle macchine. Siete stati fantastici, ormai la nostra casa è piena di scatti meravigliosi. Grazie infinite per la vostra professionalità.
scorri
Testimonianze
Giuseppe e Valentina
Pura meraviglia. Riuscire a catturare i momenti veri, gli attimi che rendono speciale quel giorno, è la qualità assoluta e migliore di Francesco! Mi sono innamorata dei suoi scatti quando ancora non conoscevo lui, ma, una volta che l'ho incontrato, non ho potuto che confermare il mio primo pensiero: era la persona giusta per il nostro matrimonio! È stato discreto, presente, davvero molto disponibile, perfetto in ogni momento, prima e durante il matrimonio. Ma il regalo più grande è stato dopo, è stato vedere i suoi scatti: ogni singolo momento del nostro giorno è stato catturato con precisione e delicatezza, ogni foto è un racconto, ogni scatto è un'emozione unica ed un ricordo indelebile. Non posso far altro che raccomandare il suo lavoro! Lo risceglierei altre 1000 volte!
scorri
Testimonianze
Gioacchino e Clara
Stupenda esperienza Francesco è una persona squisita, sempre pronta a venire incontro alle nostre esigenze. Noi abbiamo organizzato il matrimonio dall'estero e ci sono stati problemi con ristorante, fiori, bomboniere, tutti tranne che con lui. La comunicazione è stata perfetta e tutta l'organizzazione è andata molto bene. Durante il matrimonio, ha raccontato la nostra storia in maniera impeccabile, discreta e naturale. Ma la parte migliore di tutto sono le foto: gli scatti sono fantastici, alcune fotografie sono davvero meravigliose. Insomma, consigliato per tutto!
scorri
Testimonianze
Andrea e Marina
Arte ed emozioni Ogni coppia ha una storia unica e preziosa, ma pochi riescono a fare di questo amore un’opera d’arte. Attimi Autentici questo lo fa e lo fa alla perfezione. Francesco è stata la scelta migliore che potessimo fare per il nostro matrimonio. È incredibile come in ogni singola immagine sia racchiuso non solo il giorno del nostro matrimonio ma tutto il nostro essere insieme, tutta la nostra complicità, tutta la nostra storia. Non impazzivamo all'idea di fare molte foto in posa, Francesco ha rispettato questo nostro desiderio e nel giorno del nostro matrimonio è stato discreto e quasi invisibile, eppure, senza pose forzate e senza sorrisi strappati, ha saputo immortalare ogni singolo momento, ogni emozione e tutto ciò che di più naturale e spontaneo ci è stato. Non ci stanchiamo mai di vedere le foto di quel giorno. Un grazie immenso a francesco e al suo staff, grazie a voi continueremo a rivivere il nostro grande giorno ogni volta che ne avremo voglia, provando sempre le stesse bellissime emozioni. Vi consiglierò a tutti!
scorri
Testimonianze
Cinzia e Luca
Superlativo Quando una foto ti fa venire la pelle d’oca significa che il fotografo è un artista. Ogni scatto è un'emozione. Di un matrimonio, la fotografia è l’unica cosa che ti resta, e con Francesco ci siamo trovati benissimo. Straconsigliato!
scorri
Testimonianze
Daniele e Anna
Non potevo scegliere di meglio Il matrimonio si sa è un turbine di emozioni e di stress per i preparativi, ma nel giorno più importante della tua vita hai bisogno di qualcuno che sappia racchiudere tutto ciò in un qualcosa di magico e di eterno! Ecco che la foto e il video diventano gli elementi più importanti! Grazie a attimi autentici io vivrò la favola di quel giorno tutte le volte che guarderò il suo lavoro! Cordiale, educato, professionale e sembra cosa da poco ma si emoziona insieme agli sposi! Grazie di tutto.
scorri
Testimonianze
Pasquale e Angela
Perfetto e indispensabile Con Francesco hai un invitato alla festa che cattura momenti per imprimerli in ricordi. La bellezza delle sue foto è indiscutibile, per non parlare della sua professionalità. Non abbiamo avuto nessun dubbio nella scelta a chi affidare il racconto di questa giornata bellissima. Consigliatissimo.
scorri
Testimonianze
Vincenzo e Rosangela
"Attimi autentici" è una garanzia per che vuole un vero e proprio racconto di uno dei giorni più importanti della propria vita. Francesco è molto professionale, produce dei veri e propri dipinti di luce. I suoi scatti sono scorci di vita reale, intrisi di emozioni, che permettono di rivivere quel giorno in qualsiasi momento.
scorri
Testimonianze
Antonello e Marianna
Molti si camuffano da fotoreporter in questi ultimi anni. Sembra essere l'aspirazione a cui ogni professionista mira e che ogni coppia cerca. Noi abbiamo fatto la scelta migliore a fare immortalare da Francesco di Attimi Autentici, i nostri frammenti di tempo e di amore e di sintonia. Perché la sua sensibilità riesce a coglierli tutti, più di quanto noi ci rendiamo quotidianamente conto. La sua indiscussa professionalità ha completato poi il resto. Grazie. Che emozioni forti, nel giorno del nostro matrimonio anche grazie a te. Grazie Francesco.
scorri
Testimonianze
Nico e Raffaella
Professionalità e disponibilità a 360° Non è da tutti riuscire a carpire "emozioni" durante una giornata così intensa... L'atteggiamento professionale e l'entusiasmo messi a disposizione denotano una certa passione nel proprio lavoro. Il risultato è stato eccezionale! Siamo rimasti molto soddisfatti.
scorri
Testimonianze
Luca e Anna
Affidatevi a lui Abbiamo scelto Francesco quasi per caso e appena visti i suoi lavori e il suo amore per la fotografia e appena riconosciuta la sua professionalità e disponibilità ci siamo subiti affidati a lui! Non ci ha mai deluso, ha fatto foto stupende e soprattutto scatti originali, non scontati, non in posa ma semplicemente autentici. Ha davvero un dono che vi consiglio di 'sfruttare' ed è stato davvero paziente con tutte le nostre richieste. Non ve ne pentirete!
scorri
Testimonianze
Dino e Francesca
Quando fai della tua passione il tuo lavoro, non puoi semplicemente lavorare perché ci metti il cuore in quello che fai! Questo è Francesco, in grado di trasformare semplici foto in emozioni vere! Se abbiamo pianto di più guardando i suoi scatti che il giorno del "sì" un motivo ci sarà! Grazie! Dino e Fra Consigliato!
scorri
Testimonianze
Ivano e Manuela
Senza parole Piccola premessa: siamo dei clienti esigenti, eppure Francesco per qualità e attenzione ha decisamente superato le nostre aspettative. È più di un fotografo, ci ha accompagnato con pazienza e partecipazione, condividendo tante idee. Quello che fa la differenza è la sua capacità di essere presente con discrezione e grande sensibilità. Il risultato è stato davvero eccezionale, ha catturato i momenti salienti senza mai farci mettere in posa. Un vero reportage di matrimonio. Alla qualità del professionista si aggiunge la grande passione e umanità della persona: si percepisce immediatamente che per lui fotografare non è solo un lavoro ma una passione. Ed è questo il suo ingrediente in più.
scorri
Testimonianze
Pasquale e Barbara
Il reportage più dolce e curato che si possa desiderare per il proprio matrimonio. Foto che parlano da sole perché raccontano una storia, la vostra storia diventa quella di un film. Immagini, abbracci, sguardi, gesti che vengono raccontati egregiamente dalle foto scattate da Francesco, un maestro di professionalità e sensibilità. Solo un uomo sensibile che fa questo lavoro per amore, e non solo per business, può cogliere con i suoi occhi tutti i momenti più dolci e carichi di emozione che si vivono durante l'intera giornata del matrimonio. La stessa emozione e lo stesso amore trionfano quando si guardano le foto scattate.. torna la commozione per quanto sono vere; immortalano l'emozione e l'amore in maniera unica. Insomma, guardando le foto si rivive l'emozione di ogni istante di quel giorno. Eleganti e dolci, sono scatti d'autore. Per tutti coloro che non vogliono il solito servizio fotografico, ma il racconto di una splendida storia d'amore, che è la vostra. Consigliatissimo. Pasquale e Barbara
scorri
Testimonianze
Daniele e Cristina
Francesco non è come gli altri fotografi: è la reincarnazione pura della passione per la fotografia e lo dimostra in ogni suo scatto. Se non cercate le classiche pose da matrimonio, ma un professionista quasi invisibile che immortali le emozioni più vere del vostro giorno più bello, allora Attimi Autentici deve essere la vostra scelta! Super consigliatooo!
scorri
Testimonianze
Francesco e Filomena
Francesco è un fotografo che con sensibilità, professionalità e tanta passione ha reso eterni gli "attimi autentici" di un giorno da sogno. Lo consiglio perché con la sua presenza assolutamente discreta è riuscito, attraverso degli scatti "rubati", ad immortalare i pensieri e gli stati d'animo del giorno più bello della nostra vita. Le sue foto sono emozioni che si toccano con mano!
scorri