Benvenuti nel mio mondo, dove ogni fotografia è un tributo all'amore, alla famiglia e alla felicità.

"In questa pagina, vorrei dedicare un momento speciale per esprimere la mia più profonda gratitudine a tutte le meravigliose coppie che hanno scelto di affidarmi il compito di immortalare i momenti più preziosi della loro vita. Ogni storia d'amore che ho avuto l'onore di raccontare attraverso il mio obiettivo mi ha regalato emozioni indimenticabili e mi ha permesso di testimoniare la bellezza autentica dell'unione e della felicità.

Vedere gli occhi brillare di gioia, i sorrisi spontanei e le lacrime di commozione non è solo un privilegio; è una fonte inesauribile di ispirazione e motivazione per me. Le vostre parole, ricche di entusiasmo e gratitudine, rappresentano per me il premio più grande e la conferma che il percorso che ho scelto è quello giusto.

Ogni testimonianza raccolta in questa pagina è molto più di un feedback; è il segno tangibile dell'affetto e della fiducia che avete riposto in me. Per questo, vi ringrazio dal profondo del cuore. Grazie per avermi permesso di essere parte della vostra storia, grazie per ogni sorriso che mi avete regalato, e grazie per aver reso la mia professione una continua fonte di gioia e soddisfazione.


A voi che state leggendo e cercando il fotografo giusto per raccontare la vostra unica storia d'amore, spero che queste parole e le testimonianze che seguono possano trasmettervi la passione e l'impegno che metto in ogni scatto. Benvenuti nel mio mondo, dove ogni fotografia è un tributo all'amore, alla famiglia e alla felicità."

Dalle mie coppie

Raffaele e Fabiola


“C'è ma non lo vedi :-)
Francesco è stato per noi la prima e unica scelta avendolo visto lavorare a tanti matrimoni di amici e parenti.
Non abbiamo avuto alcun dubbio su di lui nonostante abbia un compenso più oneroso.
Abbiamo valorizzato l'idea che fosse un vero e proprio investimento per il matrimonio e che ne valesse davvero la pena dato che le fotografie sono il ricordo di quel giorno speciale.
Abbiamo apprezzato il suo impegno, la consegna nei tempi (6 mesi, non come tanti altri che ti fanno aspettare a”

01 / 04

“Non chiamatelo fotografo perché lui è un narratore di emozioni: riesce a cogliere il minimo dettaglio, attimo o emozione per poi trasformarlo in un'immagine che ricorderemo e conserveremo per sempre.”